Cercasi pizzaiolo-aiuto chef a Luang Prabang
Offerta di lavoro nel Laos.
La Silapa italian&Lao kitchen è alla ricerca di un pizzaiolo/aiuto cuoco per la preparazione di pizze e piatti italiani (pasta fresca, lasagna,dessert e risotto).
Cerchiamo una persona autonoma in quanto nel primo periodo sarà affiancato da un nostro pizzaiolo/chef per poi lavorare autonomamente durante la bassa stagione. Il candidato ideale è dotato di capacità di organizzazione del lavoro, di orientamento al cliente, di forte senso di responsabilità e di lavorare in team.

Il Ristorante
Il nostro ristorante ha circa 24 tavoli, durante la bassa stagione (Marzo a Ottobre, con esclusione di Luglio/Agosto) la mole di lavoro sarà bassa in quanto proponiamo sia piatti italiani (non piu’ di 30/40 pizze al giorno) ma anche piatti Lao e Tailandesi. Nel nostro ristorante il candiato avrà a disposizione un forno a legna e macchina per l’impasto. Abbiamo un secondo ristorante (sempre a Luang Prabang) che si fornisce da noi per pizza e lasagna. Durante la bassa stagione lo staff sarà formato da: 5 camerieri,1 Manager, 3 chef Lao/Thai, 1 Pizzaiolo italiano (fino a Marzo) e il nuovo candidato che sceglieremo.

Requisiti desiderati:
Lingue: inglese basico o francese basico (la maggior parte dei cliente parla una di queste due lingue), in ogni caso in cucina parliamo italiano, Thai e Lao.

Orario: durante la bassa stagione si lavorerà solamente durante il dinner time che corrisponde a 5:30pm fino alle 11pm

Periodo: inizio da metà febbraio o massimo inizio Marzo, minimo 4 mesi di lavorativi.

Studi: studi alberghieri o inerenti alla preparazione di pizza dalla preparazione al prodotto finito.

Esperienze lavorative: non cerchiamo candidati con esperienza decennale, basta un minimo di 2 anni.

Stipendio: circa 900 USD netti (solo dinner time), 1 giorno libero a settimana, 1 giorno maturato di vacanza per mese. Durante l’alta stagione avrete la possibilità di lavorare a tempo pieno (con salario corrispondente).

Capacità di adattarsi ad un ambiente giovane, ad una cultura diversa da quella europea. Riguardo lo stipendio sappiamo che non puo’ essere paragonato ad un salario svizzero o simili ma la vita in Laos permette di risparmiare gran parte di questa somma.

Sarà data la preferenza ai candidati già presenti in Asia durante questo periodo.

Proposta di lavoro e benfit
*rimborso volo intercontinentale dopo un anno lavorato mentre per chi vive in Asia verrà rimborsato dopo i 7 mesi il volo.
*visto pagato
*vitto e alloggio gratis (la vostra stanza sara’ privata e al secondo piano del ristorante)

Disponibilitá da metà febbraio/inizio marzo

Per maggiori dettagli e invio CV: silapalp@gmail.com