apre-eataly-in-qatar-a-doha
Apre Eataly in Qatar a Doha
Il gruppo del Made in Italy con la collaborazione di Azadea penetra nei nei Paesi Arabi del Golfo Arabico-Persico.

Leggi anche articolo su come lavorare con EATALY



Il colosso del made in Italy nel mondo, Eataly ha in programma l’espansione della sua presenza nei ricchi Paesi del Medio Oriente esportatori di petrolio.
Dopo l’apertura di due centri commerciali a Dubai, la catena italiana di ristoranti e food market prevede nel 2016, in collaborazione con Azadea Group, l’apertura di tre nuovi punti vendita: due in Qatar, presso il Mall of Qatar e Doha Festival City, e uno in Arabia Saudita, in Tahlia Street.
Gli ambasciatori della cucina italiana hanno dimostrato un profondo interesse all’area geografica del mercato del Golfo, alimentato dallo sviluppo del turismo, Eataly vuole aprire nuovi outlet commerciali anche ad Abu Dhabi e Jeddah.

AZADEA Il partner di EATALY offre lavoro 

Azadea Group è una società di vendita al dettaglio stile di vita lussuosa e benessere che possiede e gestisce più di 55 importanti concetti di franchising internazionali in tutto il Medio Oriente e l’Africa.
Fin dalla sua istituzione nel 1978, il Gruppo è cresciuto di una catena di negozi di sostanziale rappresentanza di marchi leader internazionali di moda e accessori, prodotti alimentari e bevande, mobili per la casa, articoli sportivi e multimediali.
Con oltre 12.000 dipendenti, l’azienda vanta una solida infrastruttura di supervisione più di 600 punti vendita sparsi in 13 paesi, tra cui l’Algeria, Bahrein, Cipro, Egitto, Ghana, Iraq, Giordania, Arabia Saudita, Kuwait, Libano, Oman, Qatar ed Emirati Arabi Uniti.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.azadea.com

Per la prossima apertura in Doha, si offre lavoro alle seguenti posizioni in Qatar a Doha:
-Italian Sous Chef
-Italian Chef de partie
-Pasticcere-Pastry Chef
-Italian pizza-Chef Pizzaiolo

Le persone interessate possono inviare il CV in inglese al seguente indirizzo mail ksb.gmq.qa@azadea.com e hr@azadea.com
Ricordarsi di inviare CV inglese con referenze è preferibile.