kuwait

 

 

 

 

Cercasi commis di sala e di cucina – Kuwait

Vengono ricercati commis di sala e cucina per un lussuoso hotel situato nel Kuwait con contratto di 24 mesi con vitto e alloggio e all inclusive.Viene offerta una paga fissa di 600€ mensili
Se siete dei giovani commis appena usciti dalla scuola alberghiera potrebbe essere una ottima occasione da on perdere per diventare dei professionisti.
La conoscenza dell’inglese e diploma/qualifica alberghiera sono indispensabili per essere scelti.
Il biglietto d’aereo verrà rimborsato dopo 24 mesi di lavoro.

Per candidarsi contattare: aurelio.giraudo@theregencykuwait.com
Vi ricordiamo di inviare il curriculum in Inglese con una foto con tutto il busto.
THE REGENCY KUWAIT
Il Regency offre 203 lussuose camere, tra cui 51 suite, nonché il più grande meeting e sale per congressi in Kuwait.
Questa incantevole struttura è dove le famiglie e uomini d’affari si riuniscono per assaggiare spuntini leggeri, assaporare dolci raffinati e gustare una selezione di caffè / tè gourmet a Regency Gourmet o semplicemente sedersi sulla terrazza per gustare tè con pasticcini e splendidi panorami visibili dalle finestre di cristallo.
Il Regency è ben noto in tutto il Kuwait e l’intera regione del Golfo per le sue ampie sale conferenze e banchetti per un totale di oltre 8.000 metri quadrati. Una vasta gamma di sale riunioni sono dotate delle più moderne tecnologie tra cui wi-fi ad alta velocità. Versatilità dell’hotel significa che è apprezzato per i matrimoni di grandi dimensioni, conferenze di alto livello ed eventi sociali.

www.theregencykuwait.com