waltd1

Disney Cruise Line ricerca personale qualificato:Chefs e Food&Beverage Mangers
Disney Cruise Line è una compagnia di navigazione statunitense di proprietà della The Walt Disney Company, si occupa di gestire crociere tematiche per famiglie usando come tema portante i personaggi della Banda Disney.La società è stata costituita nel 1996 ed è domiciliato a Londra, nel Regno Unito, mentre la loro sede operativa è in Florida, USA. L’attuale presidente della Disney Cruise Line è Karl Holz.

La Flotta Disney
La  flotta maestosa di navi da crociera per famiglie e combinata grande eleganza con attività divertenti per creare un’esperienza magica. A bordo, troverete una gamma completa di lusso moderno, tecnologia innovativa e di tutti i comfort di casa. Non solo si hanno gli strumenti e le risorse necessarie per avere successo nella vostra posizione, si salpa per alcune destinazioni straordinarie – tra cui paradisiaca isola privata della Disney, Castaway Cay.

Disney Magic
Con 11 ponti espansiva, la Disney Magic è la nave originale della flotta Disney Cruise Line, ed è una delle più ammirate e riconoscibili transatlantici del mondo. La Disney Magic attualmente naviga ai Caraibi e nel Mediterraneo.

Disney Wonder
Progettato come la nave gemella della Disney Magic, la Disney Wonder offre una varietà di spazi per il divertimento della famiglia. Attualmente, la Disney Wonder offre viaggi alle Bahamas, Caraibi e Alaska.

Disney Dream
Mentre la terza nave della flotta, il Disney Dream è noto per il suo design Art Deco senza tempo e servizi a bordo innovativi e attività, tra cui una cascata di acqua AquaDuck. Il Disney Dream offre attualmente 3 o 4 notti itinerari verso le Bahamas.

Disney Fantasy
Caratterizzato da un design in stile Liberty opulento e state-of-the-art, la Disney Fantasy è l’emozionante più recente aggiunta alla nostra flotta. Attualmente vele itinerari di 7 notti nei Caraibi.

 

Posizione ricercate

Junior Sous Chef(Disney Cruise Line )

Chef de Cuisine(Disney Cruise Line )

Chef De Partie(Disney Cruise Line )

Chef – Disney’s Vero Beach Resort(Disney Parks & Resorts – Vero Beach, FL)

Sous Chef(Disney Parks & Resorts – Lake Buena Vista, FL)

Chef de Cuisine(Shanghai Disney Resort – Shanghai, CN)

Manager, Forecasting Food & Beverage(Disney Parks & Resorts – Lake Buena Vista, FL)

Food & Beverage Host (Table Services) – Full Time, HK Disneyland(Hong Kong Disneyland Resort – Lantau Island, HK)

Food & Beverage Host (Quick Service) – Full Time, HK Disneyland(Hong Kong Disneyland Resort – Lantau Island, HK)

Food and Beverage- Full Time, Disney’s Hilton Head Island Resort(Hilton Head, Disney Vacation Club – Hilton Head Island, SC)

Food & Beverage Receptionist – Full Time, HK Disneyland(Hong Kong Disneyland Resort – Lantau Island, HK)

Food & Beverage Host (Table Services) – Full Time, HK Disneyland(Hong Kong Disneyland Resort – Lantau Island, HK)

Disney Careers e-mail

support@disneycareers.com

http://disneycareers.com/