Cercasi Sous Chef in Olanda ad Amsterdam-lavoro-Paesi-Bassi


Cercasi Sous Chef  in Olanda ad Amsterdam
Cantinetta Wine & Pasta – Amsterdam – Olanda – Paesi Bassi
Offerta di lavoro Sous Chef / Line Cook presso ristorante italiano.
E ‘un locale emozionante che offre la possibilità di entrare e far parte del team presso ristorante vivace, ristorante sano in stile romano.
Cantinetta Wine & Pasta è ristorante italiano ad alto livello con prodotti genuini e sani fatti a mano.Offre un menu italiano vario e succulento che ti riporta alla cucina tradizionale sana italiana.
Situato nel movimentato quartiere della movida serale di Amsterdam Oud West, sono la meta preferita per la cena.
Attualmente sono alla ricerca di un Chef professionista – un Sous Chef che aspira a produrre cibo di alta qualità in una cucina attrezzata in modo professionale, garantendo nel contempo una particolare esperienza superiore al nostro ospite.
Il candidato sarà il collante che lega il personale di cucina con le altre figure dello staff.
In altre parole, vi sarà un membro chiave del team che assiste Executive Chef il Primp cuoco, prima e durante il servizio eseguendo importanti compiti di preparazione, lavorando la “linea” (assistere lo Chef e sostituirlo,fare le salse da zero, grill e friggere), controllando ogni piatto prima di lasciare la cucina e l’assistenza nella consegna di cibo alla sala dalla cucina Le responsabilità includeranno la partecipazione alle procedure di chiusura ristorante / cucina (potenzialmente come un leader di turno) e assistere nel garantire HACCP / principi di sicurezza alimentare sono seguiti durante il servizio.
Le caratteristiche che ricercano per lo Chef
energico
laborioso
organizzato,
amore per il cibo e il vino
possedere rilevante esperienza ristorante / ospitalità
avere un aspetto e comportamento professionale su lavoro e con i colleghi.

E’ un ristorante aperto  per la cena quindi è necessario essere disposti a lavorare turni serali.Di giorno rimane aperto come bar ma non fa servizio ristorante.
I candidati devono essere disposti a lavorare turni serali e devono parlare correntemente l’inglese.(olandese è gradito ma non è fondamentale per essere assunti)
Offriamo la compensazione competitiva per il candidato motivato. ospitalità recente, scuola alberghiera o laureati culinarie e le donne sono incoraggiati ad applicare.
Si prega di inviare il vostro curriculum o CV e una lettera di accompagnamento che espone le ragioni che vi interessa in questa posizione nella nostra azienda Cantinetta Wine & Pasta
Siamo veramente lieti di ricevere i vostri di CV in lingua inglese a questa mail cantinetta@cantinetta.nl
con oggetto:
“Sous Chef / Line Cook Cantinetta Wine”

Cantinetta Wine & Pasta
DE CLERCQSTRAAT 105
1053 AH AMSTERDAM – OLANDA
+31 20 737 0149
E-mail
cantinetta@cantinetta.nl
Sito Web
www.cantinetta.nl