Find you gastrojob in Food Hospitality World

Lavoro nella ristorazione in Nuova Zelanda

Lavoro nella ristorazione in Nuova Zelanda
Ristorante italiano in Nuova Zelanda – The Esplanade

Abbiamo un’entusiasmante opportunità di lavoro e carriera per entrare nel nostro team e di unirsi a noi nella bellissima Nuova Zelanda!

Riguardo a noi

The Esplanade si trova nel cuore della splendida spiaggia di St Clair, a Dunedin City, in Nuova Zelanda.
Serviamo deliziosi, autentici piatti italiani realizzati con ingredienti di altissima qualità abbinati a una lista di bevande locali e di ispirazione italiana.
All’Esplanade, ci ispiriamo ai sapori classici d’Italia e all’atmosfera rilassata della spiaggia di Kiwi.
The Esplanade è un luogo vivace e divertente con un team di esperti che vogliono condividere la loro passione per il cibo e le bevande con i nostri clienti.

La nostra gente

Abbiamo una meravigliosa comunità di supporto. Il nostro ristorante è un luogo affollato e felice con uno staff esperto, fiducioso e accattivante, che si preoccupa del cibo e delle bevande che servono e delle persone a cui lo servono. Il nostro stile di servizio è accogliente, competente, fiducioso e accattivante, pur mantenendo un servizio rapido e un’esperienza raffinata. per tutti i nostri clienti.

Con la nostra identità italiana abbiamo un team multiculturale dinamico e una vasta base di clienti.
Abbiamo un grande mix culturale dalla gente del posto fino a persone provenienti da paesi lontani come il Regno Unito e l’Uruguay; professionisti esperti attraverso i giovani che si fanno strada nell’ospitalità.
Indipendentemente da dove veniamo, il nostro team è unito nell’orgoglio e nella dedizione che proviamo per il nostro ristorante un po’ speciale che lascia il segno.

Posizioni di lavoro aperte:

Head waiter
Pizzaiolo
Cuoco
Chef de partie
staff di sala
baristi e bartender

Cosa possiamo offrirti! A The Esplanade offriamo formazione e induction completi, per assicurarti di capire il modo in cui facciamo le cose.
Ciò includerà i nostri menu e bevande oltre a comprendere la cultura del ristorante e dei nostri clienti. Ti sosterremo mentre ti abituerai alla vita sulla spiaggia nella nostra bellissima città. I candidati di età inferiore a 30 anni possono ottenere un visto di vacanza lavoro, oltre 30 anni ti aiuteremo con un visto di lavoro. Per ulteriori informazioni su questa opportunità, contattare il nostro coordinatore delle risorse umane Hayley Rosewarne su
opportunities@novatrust.co.nz
(Inviare un cv in inglese e non italiano è molto gradito)

Lavoro nella ristorazione in Nuova Zelanda
Ristorante italiano in Nuova Zelanda – The Esplanade