Lavoro in sala e cucina a Paros
Selezioniamo personale di Sala e di Cucina per il nostro ristorante di cucina napoletana sull’isola Greca di Paros:

Per la sala siamo alla ricerca di:
N. 1 Cameriera per il periodo dal 15 Giugno al 15 Settembre – la persona interessata deve avere esperienza alla mansione e deve conoscere almeno fluentemente la lingua inglese (priorità a chi conosce Inglese e Francese);
N.1 Commis di Sala /Aiuto Cameriere/a per il periodo dal 1 Luglio e 31 Agosto – la persona interessata può non avere esperienza. Si dà priorità a chi proviene da percorsi di studio e tirocini attinenti o a chi ha già esperienza;

Per la Cucina siamo alla ricerca di:
N.1 Cuoco Capopartita ai Primi Piatti per il periodo dal 25 Maggio al 30 Settembre – la persona interessata deve avere esperienza e capacità di gestire grandi volumi e ritmi di intenso lavoro. Non si necessita di conoscenza delle lingue (per motivi di alloggio si da precedenza a persone di sesso maschile);
N.1 Cuoco /Aiuto Cuoco per il periodo dal 1 Giugno al 30 Settembre – dovrà occuparsi prioritariamente di Antipasti e Insalate – la persona interessata dovrà avere esperienza alla mansione e capacità di gestire grandi volumi e ritmi di intenso lavoro. Non si necessita di conoscenza delle lingue.
N.2 Commis di Cucina, uno in affiancamento allo chef ed al cuoco di partita per il periodo dal 1 Giugno al 30 Settembre – ed uno ai fritti, bruschette ed affiancamento alle esigenze della cucina per il periodo dal 15 Giugno al 15 Settembre – I commis possono avere poca esperienza, ma si dà preferenza a chi proviene da percorsi di studio e tirocini attinenti, o a chi ha forte passione e propensione naturale alla mansione. Necessario essere persone pratiche e veloci.

I futuri membri della brigata e della sala devono essere persone perbene, educate, con un grande senso della pulizia e dell’ordine. Devono essere appassionati di cucina e di cibo e rispettosi del lavoro degli altri e soprattutto devono essere persone umili. Il Ristorante è dotato storicamente del proprio Chef e del proprio Direttore di Sala e non necessitiamo di figure diverse da quelle elencate e richieste.

Si offre regolare contratto di assunzione, compenso commisurato alla mansione ed alle reali capacità ed esperienze, vitto, alloggio condiviso con altri colleghi, ed un bonus di fine rapporto, quale rimborso forfettario delle spese di viaggio sostenute, qualora si siano rispettati gli accordi, competenze ed i periodi concordati.

Gli interessati, dopo aver visitato il nostro sito web www.buonvento.gr, possono inviare la propria candidatura via mail a buonventoparos@gmail.com allegando il proprio curriculum e spiegando le motivazioni che spingono a candidarsi presso di noi. I curriculum dovranno contenere i riferimenti rintracciabili dei datori di lavoro precedenti e degli effettivi periodi di lavoro svolto presso di loro.