Lavoro in cucina nei Paesi Bassi

Offerta di lavoro per pizzaioli in Olanda
DESCRIZIONE DELL’OFFERTA

Per un nostro cliente in Olanda nel settore della ristorazione stiamo cercando un pizzaiolo energico ed entusiasta che voglia crescere con noi! L’azienda è in rapida crescita con attualmente 17 filiali. Diverse nuove sedi sono già pianificate per quest’anno. I ristoranti in questione hanno un menù vario con prodotti gustosi e freschi ed un eccellente rapporto qualità/prezzo. L’atmosfera rilassata e moderna unita a un servizio regolare contribuiscono a un’esperienza ottimale per tutti i nostri ospiti.

COME PUÒ ESSERE LA TUA GIORNATA DA PIZZAIOLO

Al mattino penserai già a come rendere il gusto della Pizza ancora migliore; una volta arrivato, vedi che la sala è già piena! Magari c’è una festa per bambini e vengono a trovarti in cucina; potrai mostrare loro come cuocere una pizza senza problemi. Poi inizia il picco della serata e mostri le tue capacità artistiche. Il manager ti si avvicina: per portarti i complimenti di qualche ospite contento.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE 

Conoscenza ed esperienza nella cottura delle pizze con i tradizionali forni a legna; Preparare una pasta di alta qualità per la perfetta cottura della crosta. Positività. Irradi questo nel tuo atteggiamento ed attraverso la tua personalità. Sei in grado di gestire tutte le sfide! Flessibilità. Puoi essere schierato sia la sera che il weekend.

COSA TI OFFRIAMO 

Denaro. Un salario conforme al contratto di categoria ed all’occorrenza un alloggio. Piano pensionistico. Un bel risparmio per la tua vecchiaia.Colleghi felici! Un’atmosfera di lavoro eccezionalmente buona. Opportunità di crescita Con noi, il talento è premiato con crescita e spazio. Lo spazio per inventare nuove idee. Indipendentemente dal fatto che tu sia stato appena assunto. Un luogo di lavoro unico. Puoi fare foto mentre lavori; con o senza cibo.

Inviare a: nello.paloni@lavorareinolanda.it

Una vostra chiamata preliminare anche via Whatsapp è gradita: +31615832142


—————————————————————

Altre offerte di lavoro
Si cerca aiuto cuoco e cuoco a DEN HAAG

Cercasi Chef e aiuto cuoco
DEN HAAG n Olanda

CHEF
Per un ristorante di DEN HAAG si ricerca una persona con esperienza maturata nel settore che possieda competenze nella preparazione e conservazione degli alimenti e capacità di gestire gli ordini del personale di cucina. La cucina nel ristorante è a vista; pane, pasta e dessert vengono fatti in casa lavorando su antiche ricette rivisitate in chiave moderna.

Creatività è una delle attitudini richieste assieme ad esperienza e motivazione per una lunga e duratura collaborazione professionale.


AIUTO CUOCO
Ricerchiamo figura giovane in fase di apprendistato in grado di affiancare lo chef e lavorare sulla preparazione di pane, pasta e dessert fatti in casa. Supporto allo chef nella preparazione dei piatti. Il team della cucina sarà in totale composto da 3 persone aiuto cuoco chef e lavapiatti nel fine settimana. Ampie possibilità di crescita professionale.


Contratto DIRETTO con l’azienda; NON INTERINALE
Sette giornate di prova con vitto ed alloggio compreso.

CONTATTO
Inviare curriculum e lettera motivazionale descrivendo brevemente la propria esperienza professionale e la propria motivazione, o riempire il modulo sottostante.
Agenzia LAVORARE IN OLANDA offre servizi a pagamento

Inviare a: nello.paloni@lavorareinolanda.it

Una vostra chiamata preliminare anche via Whatsapp è gradita: +31615832142