Find you gastrojob in Food Hospitality World

Lavoro in cucina nei Paesi Bassi

Lavoro in cucina nei Paesi Bassi

Si cerca aiuto cuoco e cuoco a DEN HAAG

Cercasi Chef e aiuto cuoco
DEN HAAG n Olanda

CHEF
Per un ristorante di DEN HAAG si ricerca una persona con esperienza maturata nel settore che possieda competenze nella preparazione e conservazione degli alimenti e capacità di gestire gli ordini del personale di cucina. La cucina nel ristorante è a vista; pane, pasta e dessert vengono fatti in casa lavorando su antiche ricette rivisitate in chiave moderna.

Creatività è una delle attitudini richieste assieme ad esperienza e motivazione per una lunga e duratura collaborazione professionale.


AIUTO CUOCO
Ricerchiamo figura giovane in fase di apprendistato in grado di affiancare lo chef e lavorare sulla preparazione di pane, pasta e dessert fatti in casa. Supporto allo chef nella preparazione dei piatti. Il team della cucina sarà in totale composto da 3 persone aiuto cuoco chef e lavapiatti nel fine settimana. Ampie possibilità di crescita professionale.


Contratto DIRETTO con l’azienda; NON INTERINALE
Sette giornate di prova con vitto ed alloggio compreso.

CONTATTO
Inviare curriculum e lettera motivazionale descrivendo brevemente la propria esperienza professionale e la propria motivazione, o riempire il modulo sottostante.
Agenzia LAVORARE IN OLANDA offre servizi a pagamento

Inviare a: nello.paloni@lavorareinolanda.it

Una vostra chiamata preliminare anche via Whatsapp è gradita: +31615832142