Lavoro in Cucina e Sala sull’isola di Antiparos

Lavorare nelle Isole Cicladi

Per il nostro ristorante italiano SaleRosso situato in Grecia sull’isola di Antiparos, stiamo cercando le seguenti figure per la stagione 2022

Cucina:

1 Cuoco/a (partita ai primi)  per il periodo Aprile/Ottobre.

Proponiamo una cucina italiana autentica, con particolare attenzione alla presentazione dei piatti e alla produzione di pasta fresca e ripiena. Fondamentale che il candidato abbia esperienza in produzione e preparazione di pasta fresca e ripiena, sia in grado di gestire intensi ritmi di lavoro, che sia organizzato, ordinato e con capacità di lavoro in team e in autonomia.

Cuoco/a Aiuto Cuoco/a per il periodo Maggio/Settembre. La persona interessata dovrà occuparsi principalmente dei secondi e dei fritti ed essere da supporto al capopartita ai primi per gli impiattamenti. Deve essere in grado di gestire intesi ritmi di lavoro. Titolo preferenziale se ha esperienza in Pasta Fresca e ripiena.
Saper lavorare in team è obbligatorio.

1 Commis di Cucina per il periodo Maggio/Settembre, con almeno uno stage in cucina. La persona interessata dovrà occuparsi delle insalate e dell’ uso dell’ affettatrice. Inoltre dovrà essere da supporto alla cucina in tutti i lavori di preparazione.

Sala:

1 Cameriere/a di sala per il periodo 15 Maggio al 30 di settembre, La persona interessata deve avere esperienza nella mansione e deve tassativamente parlare inglese fluente (priorità a chi ha conoscenza anche della lingua greca)

1 Commis di sala dal 1 luglio al 31 di agosto, non è necessario avere esperienza, indispensabile inglese a livello scolastico.

Per tutte le figure ricercate si offre Contratto a tempo Determinato,  Stipendio commisurato all’esperienza e al Ruolo, Alloggio e Vitto durante gli orari di apertura del ristorante.

Gli interessati possono inviare curriculum con foto alla mail salerossoristorante@gmail.com
specificando nell’oggetto della mail per quale Ruolo ci si candida.