Find you gastrojob in Food Hospitality World

Lavoro a Greenwich Connecticut



Pastificio italiano negli USA offre lavoro a un cuoco o chef italiano.
Ristorante italiano con pastifico artigianale offre lavoro in America.
Noi siamo quelli de “Il Pastaficio” abbiamo aperto a settembre 2018 a  Greenwich Connecticut a 40 minuti da New York e siamo già diventati un fenomeno della costa est degli Stati Uniti
Greenwich è considerata la Montecarlo degli Stati Uniti.
Ricerchiamo nell’immediato Cuoco o persona vicina all’ ambiente cucina con particolare inclinazione per la pasta fresca.

Anche se sei giovane e fresco di scuola alberghiera ma con gia un pò di esperienza ed hai voglia di formarti in America questa è per te un ottima opportunità.

Le mansioni che dovrai svolgere e le caratteristiche che dovrai avere sono:

conoscenza nella produzione di pasta fresca, capacità di valutazione food cost, produzione di un menu’ completo dalla salsa  al dolce, ricerchiamo figura seria e puntuale con esperienza ma allo stesso tempo con la voglia di mettersi in gioco. 

Non ricerchiamo prime donne ma una persona che voglia far crescere con noi il nostro progetto con l ambizione di espandere il progetto Il Pastaficio

Sapremo insieme darci le giuste soddisfazioni.

Possiamo offrire anche visto a nostre spese dopo periodo di prova 

Il locale e’ trendy e accogliente con un numero di coperti limitato.

Il Pastaficio trasmette passione per la tradizione e semplicita’ della pasta fresca italiana, prodotta ogni giorno nel laboratorio a vista  utilizzando materie prime selezionate, di elevata qualita’ e a filiera corta. 

Oltre alle consumazioni in loco (max 12 coperti) l’ attivita’ punta sul take away e sul delivery (es. pausa pranzo uffici) ma soprattutto sulla vendita di pasta fresca, dolci e salse che produciamo ogni giorno.

Per candidatura con CV e maggiori dettagli scrivi a info@ilpastaficio.com al contatto Marco Rosa