cuoco-hong-kong-hotel-Sabatini

Cercasi cuoco italiano a Hong Kong – hotel The Royal Garden
Royal garden hotel Honk kong cerca un italian chef per il loro ristorante italiano Sabatini.
Informazioni
Il Royal Garden è un hotel a Hong Kong a cinque stelle situato nel quartiere degli affari di Tsim Sha Tsui East, Kowloon, nel bel mezzo dei migliori negozi, divertimenti e ristoranti della città
Inaugurato nel 1981, il primo e unico hotel nel quartiere Kowloon, Hong Kong alto 110 piedi con aria condizionata e con giardino Atrium completo di alberi, vegetazione lussureggiante e piscine ornamentali, L’hotel Royal Garden dispone di un lussuoso giardino interno unico nel suo genere.
420 lussuose camere del nostro hotel di Hong Kong, si aprono su balconi terrazzati affacciati sull’atrio. Progettato per offrire eleganza e comfort, le camere dispongono di opere d’arte originali, così come tutte le moderne comodità di servizi a banda larga e di Internet via TV, telefono diretto; segreteria telefonica; cassetta di sicurezza, mini-bar, Samsung LED TV con TV satellitare e via cavo, film a pagamento e scrivania personale, lussuose lenzuola e molti altri servizi.
Il Royal Garden dispone di nove ristoranti e un bar, tra cui Dong Lai Shun è stato assegnato un ristorante STELLA MICHELIN dalla Guida Michelin Hong Kong e Macao nel 2013. Cinque dei ristoranti vengono riconosciuti da Commanderie des Cordons Bleus de France. Mette inoltre a disposizione gastronomia, sale per banchetti, un club in stile mediterraneo, piscina, sauna, putting green, massaggi, centro fitness e centro commerciale.
Il ristorante Sabatini
Originariamente aperto a Roma nel 1954 prima di espandersi a Hong Kong, Sabatini ha oltre 50 anni di esperienza di alta cucina.
I fratelli Sabatini forniscono cibo solo italiano in questo piccolo rifugio del piacere del gusto italico: l’atmosfera è accogliente e ospitale e, soprattutto, c’è un’ampia lista di vini.
E’ considerato uno dei ristoranti italiani piu aprrezzati a Hong Kong.
3/F, The Royal Garden, 69 Mody Rd., Tsim Sha Tsui, 2733-2000,
www.rghk.com.hk
Requisiti
Conoscenza fluente dell’inglese
Esperienza almeno biennale come Chef
Gradita esperienza all’estero
In Asia è un vantaggio per la selezione.

Per maggiori informazioni e candidature contattare in inglese Mr Hilton Tam Hr Dir:

hiltontam@rghk.com.hk