Find you gastrojob in Food Hospitality World

Cercasi cuoco in Danimarca – Herning

cuoco-danimarca-vitto-alloggio

Cercasi cuoco capo partita in Danimarca – Herning
Ristorante italiano in Danimarca ricerca un secondo cuoco  senza impegni famigliari con almeno 4 anni di esperienza maturati in cucina di rilievo idealmente con eta’ compresa tra i 25 ai 35 anni.
Il candidato deve possedere amore e passione per questo lavoro, che sia una persona motivata e che abbiano tanta voglia e mettendosi in gioco positivamente.
Il contratto sara di 12 mesi con uno stipendio di 1800 euro netti al mese per iniziare.
Vi sara’ fornito un alloggio, camera singola all’interno di una villetta(acqua,luce e riscaldamento, pagati dalla compagnia)
Passati 6 mesi all’interno del nostro ristorante, se avrete dimostrato impegno, serietà’ e capacita di apprendimento, vi sara’ data la possibilità’ di migliorare la vostra posizione con conseguente adeguamento dello stipendio.
Tendo a precisare che assumo solo persone che mettono la cucina al centro della loro vita dando importanza subordinata a tutto il resto, in questa cucina lavoriamo 6 giorni a settimana per la media di 9 ore al giorno.
Mandate il vostro CV contenente una vostra foto inoltre la vostra e-mail deve contenere una lettera di motivazione specificando il motivo per il quale volete intraprendere questa esperienza e perché’ pensate di essere il giusto candidato.
Solo i curriculum con le caratteristiche elencate saranno presi in considerazione.
Il certificato HCCP personale deve essere valido.
e-mail

kundeservice@marcopolo-herning.dk
www.marcopolo-herning.dk/

RISTORANTE MARCO POLO
Torvet 5B
Herning – Danimarca
Telefono: 0045 97127003

e-mail: kundeservice@marcopolo-herning.dk

Herning è una cittadina danese di 58.000 abitanti, posizionata nella regione dello Jutland centrale (Danimarca)