alan wong
Alan Wong lo Chef più ricco del mondo cerca personale

Alan Wong è considerato uno dei padrini della moderna cucina hawaiana. Ha fatto parte del team di cuochi che, nei primi anni 1990, ha deciso di cancellare la reputazione della cucina povera delle Hawaii rivisitandola con innovative specialità locali.Nato a Tokyo, Wong presto si trasferisce con la madre giapponese e suo padre  mezzo cinese e mezzo hawaiano  nelle Hawaii. Ha lavorato nelle piantagioni di ananas, ma sapeva che la cucina era nel suo sangue. Wong entra in scena al The Greenbrief Hotel e in seguito ha lavorato presso Lutece a New York City sotto il mentore äldre Soltner, che  lo ha trasformato da artista a professionista.Nel 2014 è stato considerato lo chef piu ricco al mondo con un patrimonio pari a 1.1 milliardo di dollari.
Attualmente gestisce un locale a Shangai:  Alan Wong’s Shangai e altri 2 locali nelle Hawai: The Pineapple Room e Alan Wong’s Honolulu.

“Sforzatevi di raggiungere la vetta”
“Siate il meglio che possiate essere” –  citazione di  Alan Wong

Il successo dei ristoranti di Alan Wong è attribuito alla passione e all’atteggiamento delle persone che lavorano nel suo Team. Ogni persona è impegnata a imparare, crescere e non accontentarsi mai di niente ma  farsi guidare dal cuore e dallo spirito che ci spingono di andare oltre. Il suo progetto è creare un ambiente in cui gli altri possono esprimere il loro meglio e raggiungere i loro obiettivi giorno dopo giorno.

Con l’atteggiamento giusto, la conoscenza e l’abilità  si può acquisire e imparare professionalità.
Come dice  lo Chef “Se Alan Wong può, chiunque può. Vieni a imparare! “

Se sei uno Chef di talento e sai lavorare con disciplina e umiltà, invia il tuo curriculum vitae in inglese con lettera di presentazione e referenze alla email delle Risorse umane.

Alan Wong’s Restaurants CAREER

Human Resources
1857 South King Street, Suite 208
Honolulu, HI 96826
Phone: 808-949-1939
Fax: 808-951-9520
Email: careers@alanwongs.com

Leggi anche articolo per andare a fare lo Chef in America