antonella-clerici-ristorante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Antonella Clerici apre un ristorante in Campania

Dopo 15 anni di esperienza in cucina, la Clerici autrice e conduttrice della trasmissione TV «La prova del Cuoco» ha deciso di aprire il suo primo ristorante e diventare imprenditrice-
Antonella Clerici comunica la sua nuova avventura nel mondo della ristorazione con l’apertura del suo primo ristorante”Casa Clerici” entro il mese di settembre nel Centro Commerciale Campania, a Marcianise.
La presentatrice dichiara
«In questa mia nuova avventura, ho avuto dei soci che mi hanno finanziato e sostenuto; altrimenti non avrei potuto da sola lanciarmi nell’imprenditoria della ristorazione, troppo costosa per me.Ma l’idea è stata mia.Mi auguro che questo primo Casa Clerici vada bene.
Allora aprirò una catena di ristoranti ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari, dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato e divertito come a casa».
Il locale sarà pop-Style ispirato alla casa di Barbie.
Molto colorato e arredato in stile pop-britsh, molto familiare ma con qualità, niente cose per fighetti o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi tutti piatti che piacciono alla conduttrice che appartengono alla cultura culinaria dell’Italia.
Ha precisato che sarà ispirato alla casa di Barbie dove saranno esposti alcuni abiti che ha indossato nella sua carriera televisiva.
La conduttrice tende precisare che preferisce aprire ristoranti presso centri commerciali con un menu’ gustoso e sano, accessibile a tutti.