Cercasi pizzaiolo a Tongling-Anhui
Offerta di lavoro in Cina.
Siamo l’azienda “Tongling Dingliang Business Ltd.” (in cinese: 铜陵鼎良实业有限公司) , un’azienda cinese con base nella città di Tongling, nella regione dello Anhui, che sta sviluppando un progetto su larga scala per l’apertura di “centri italiani” in varie città cinesi.

L’azienda sta cercando pizzaiolo italiano per inserimento in proprio ristorante per la sede ITAWAY nella città di Tongling, in Cina, nella regione dello Anhui.

Le figure selezionate dovranno avere una formazione professionale negli ambiti della ristorazione.

I candidati si troveranno a lavorare in un ambiente internazionale italiano e cinese, all’interno della struttura di ITAWAY.

Al personale verrà fornito gratuitamente:
1) alloggio in appartamento privato messo a disposizione dall’azienda,
2) vitto gratuito presso i ristoranti convenzionati (o scontato presso tutti gli altri),
3) biglietto aereo A/R pagato dall’azienda,
4) Al personale verrà anche fornito gratuitamente un corso intensivo di cinese (la partecipazione al corso è volontaria), specificatamente pensato per una maggiore comunicazione con i clienti e con il personale cinese.

Per il trattamento economico, si prega di contattare in privato il Direttore Risorse Umane ( it.giovanni@itaway.cn

Vi sarà un periodo di prova di 3 mesi.

Al termine del periodo di prova, verrà firmato un contratto della durata di un anno.

La Direzione di ITAWAY, formata da professionisti italiani e cinesi, provvederà ad organizzare il lavoro del personale selezinato e ad istruirlo affinché il soggiorno in Cina un’esperienza molto positiva sia dal punto di vista professionale sia umano.

La ricerca è rivolta a giovani ambosessi, che possiedano ottime doti relazionali, autonomia organizzativa e preferibilmente una discreta padronanza dell’inglese.

I candidati dovranno essere molto motivati, aperti ad un’esperienza internazionale che aprirà loro nuovi sbocchi professionali (Cina) e desiderosi di diventare parte di una grande azienda!

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito www.itaway.cn/ o la nostra pagina Facebook ( @itawayTL ) e contattare l’Ufficio Risorse Umane di ITAWAY, all’indirizzo mail it.giovanni@itaway.cn

L’Ufficio Risorse Umane provvederà, dopo valutazione dei CV ricevuti, a contattare telefonicamente i candidati.

Giovanni
Recapito telefonico:
00861590562043