Lavorare nel palazzo Versace Dubai

Lavorare nel palazzo Versace Dubai
Offerta di lavoro nel lusso a Dubai presso hotel il palazzo Versace 

 

Il famoso Executive Sous Chef del Palazzo Versace Dubai ci segnala che ci sono varie posizioni di lavoro disponibili.
Si ricercano le seguenti figure professionali del settore alberghiero-ristorazione:
2 chef de partie – cuochi capi partita
1 demi Chef de partie
3 commis di cucina

A proposito del Palazzo Versace a Dubai  – il palazzo italiano del lusso a Dubai

Rammenta un palazzo italiano 16 ° secolo, il Palazzo Versace Dubai è un capolavoro neoclassico con sottili tracce di architettura araba.
Dotato di un ingresso sorprendente, soffitti alti, giardini, e una serie di mobili italiani di ottima fattura, l’hotel rappresenta dello stile di vita Versace.
Situato nel cuore della Culture Village, a meno di 15 minuti di distanza dall’aeroporto internazionale di Dubai e 8 minuti dal Burj Khalifa e il centro di Dubai,
il Palazzo Versace Dubai è situato lungo le rive dello storico Dubai Creek.
All’arrivo si è accolti dal design sorprendente ‘Pietra di Fiume’ del iconico Medusa e arredamento greco-neo-classico.
Una passeggiata attraverso gli spazi comuni dell’hotel a 5 stelle rivela diversi disegni e tessuti dalla Casa di Versace esclusive, mentre le piscine laguna e stagni riflessione completano la serenità dei lussureggianti giardini che circondano la struttura di altissimo livello – un vero e proprio rifugio di lusso per i turisti.
Ogni singolo pezzo di arredamento e tessuti che adorna 215 camere dell’hotel e suite, e 169 residenze, è stato progettato e su misura per la Casa di Versace in esclusiva per il Palazzo Versace Hotel di Dubai.
Ognuno dei 8 ristoranti e bar dell’hotel è stato progettato per avere una terrazza all’aperto in modo da riflettere il patrimonio culturale dove la corte interna era lo spazio informale per incontrarsi nel lusso e nella sfarzo piu assoluto., cenare e godere del clima  e di tutti in confort dei servizi offerte dall’hotel.
Le tre piscine all’aperto sono decorati con tessere di mosaico e circondato da palme e fiori profumati.
Gli splendidi giardini e vista aperta sul Dubai Creek e orizzonte, fanno di questo hotel di lusso un luogo ideale per matrimoni ed eventi sociali a Dubai.

Qui una forte attenzione alle piccole sfumature ci avvicina alla perfezione.

Se siete interessati di candidarvi siete pregati di inviare cv on inglese con referenze e qualifiche alla cortese attenzione del Executive Sous Chef Marco Medaglia a questa mail

marco.medaglia@palazzoversace.ae

www.palazzoversace.ae/en/default.html

 

 

P.O. Box 128431 / Dubai, United Arab Emirates +971 4 556 8888 info@palazzoversace.ae