Cercasi pizzaioli a Sydney in Australia-lavoro-

Cercasi pizzaioli a Sydney in Australia

Lavorare in Australia a Sydney con Salt Meats Cheese
Il famoso brand italo-australiano in Australia Salt Meats Cheese offre lavoro a 4 pizzaioli italiani.
Per due nuove pizzeria che apriranno a Sydney al termine Febbraio 2016 e Aprile 2016.
Candidati di ogni eta possono applicare, cerchiamo pizzaiolo part time e full time a tempo indeterminato oppure anche a breve permanenza per esperienza all’estero di pochi mesi.

Preferiamo avere personale già sul posto in Australia o che hanno il biglietto già fatto per arrivare a Sydney piuttosto che avere persone che arrivano o devono pianificare arrivo dall’Italia,ma si possono mandare cv anche se siete ancora in Italia
Siamo un’azienda molto seria, organizzata e dinamica, stiamo cercando pizzaioli in grado di arrivare in Oceania in modo indipendente, che si organizzano il proprio pernottamento e volo. Noi vogliamo offrire lavoro pagato e prova pagata per la prima settimana; se la prova andra a buon fine allora verra offerto lavoro indeterminato.

Solo 4 pizzaioli verranno selezionati per il lavoro in pizzeria.

La nostra mission è di trovare personale corretto,qualifciato e umile che voglia lavorare con il nostro gruppo per anni e che sia leale al branding ed il concept.
La lingua inglese non e’ necessaria come inizio ma poi sara molto utile per fare gli ordini giornalieri.
Consigliamo di venire in Australia con il visto Working holiday visa per un anno (se non avete compiuto ancora 30 anni o meno) oppure dovete venire con uno Student Visa se avete una età maggiore di 30 anni compiuti.
Con lo student visa sarete obbligati dal governo australiano di andare a scuola (corso di inglese) per almeno 1 giorno a settimana, metre con il Working Holiday Visa di un anno potete lavorare da noi tutti i giorni che volete.

In tutti e due i casi sarete poi sarete Sponsorizzati dal nostro team Salt Meats Cheese e dopo il primo anno avrete la possibilità di lavorare in Australia per noi per altri 4 anni.
Alla scadenza dei 4 anni potete diventare Residenti Australiani e quindi essere liberi di poter andare a lavorare e vivere dove volete.

Naturalmente il contratto può essere sciolto ogni momento da parte vostra con 4 settimane di anticipo.

Possiamo aiutarvi a trovare il vostro visto turistico o di lavoro,una sistemazione economica in hotel, il visto e possiamo aiutarvi con le pratiche per iniziare, naturalmente a carico vostro.
Azienda che vi pagherà’ all’ora e non una agenzia di viaggi quindi non pagheremo pernottamenti o visti in anticipo.

Sarete pagati con una tariffa oraria con orario di circa 40 ore settimanali.
Il vostro salario viene considerato come uno stipendio elevato con cui potete veramente vivere bene in una città moderna e bella come Sydney.

Lavorare in Australia a Sydney con Salt Meats Cheese

Inviare CV a Stefano De Blasi con oggetto “pizzaioli Australia Sydney”

a questa mail

stefano@saltmeatscheese.com.au

Website
www.saltmeatscheese.com.au